Vendesi casa di blogger

Casa di blogger

Causa espansione della famiglia dobbiamo cambiare casa. Con un pò di nostalgia abbiamo messo in vendita la nostra casetta, quella da cui sono stati fatti tutti i post di questo blog.

Casa di blogger

E’ un bilocale di circa 60m2 vicino a piazza Statuto, con Metro e Porta Susa a portata di piede e passeggiate comode verso il centro o verso Cit Turin.
Nonostante sia in zona centrale, è abbastanza facile trovare parcheggio e l’appartamento non è assolutamente rumoroso, anzi in camera da letto, che è verso il cortile, sembra quasi di stare in campagna…

Dal soggiorno invece nelle giornate in cui il cielo è terso si possono vedere le Alpi e una particolare vista sul campanile di via San Donato, illuminato la notte.

Se siete interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo potete contattare l’agenzia.

15 comments to “Vendesi casa di blogger”
  1. se mi dovessi trasferire a torino, un pensiero ce lo farei…
    mah, a meno di un miracolo (un’assunzione nell’agenzia di pubblicità più grande d’Italia…), non sarò io la nuova inquilina…

  2. dunque questo è veramente pazzesco…
    sto cercando casa, sono già andato in giro a vederne alcune….
    allora adesso telefono all’agenzia
    e quindi poi ci vedremo di persona…
    no mi sembra mica vero

  3. …che bella sta casa…uuu avessi i soldi…complimenti per il blog…
    …un saluto salato da torinoprovincia!!!

  4. Good morning,

    A few months ago I started to write a blog about my relations to other people, and to women in particular. As life takes its course, I have repeatedly been disappointed by women, but currently am courting a very nice girl who I am falling for.

    To cut a long story short, I wanted to ask you if you’d be willing to exchange links with me? I believe my blog visitors are likely to be interested in your web site.

    My blog’s url is http://www.brawnyhunk.blogspot.com (not nearly as shallow as it sounds).

    I look forward to hearing from you soon.

    Beste wishes,

    Simon

  5. E’ in San donato nord . C’è pure il mercato di piazza barcellona vicino ed un kebabbaro ad un isolato. la circoscrizione è in pratica sotto casa .. nel caso uno debba rifare la CI e la polizia è a 3 isolati circa (v- pinelli) . Bello il posto. Kissà il prezzo 🙂 Chà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *