Uno dei luoghi cult della provincia torinese, la risposta italiana all’IKEA: l’Emporio Angiuoni a Borgaro.
Il posto merita di essere visitato già solo per il nome, Angiuuuoooni, che è sempre bello da pronunciare. Va assolutamente visto la domenica, quando la concentrazione di avventori (pronti a tutto pur di accaparrarsi l’ultimo ritrovato dell’interior design ) raggiunge livelli che nemmeno Le Gru riescono a garantire. Tre piani di trash allo stato puro, ricolmi di qualsiasi oggetto un essere umano possa pensare di ficcarsi in casa , con vette assolute raggiunte nel reparto lampadari, una distesa inquietante di svolazzi e campanule bianche attaccate al soffitto come pipistrelli .
8 comments to “Italian design”
I love Torino!!! Anke se sono della provincia e c vado relativamente poko…. Ma domani c vado in gita!!! Posso linkare qst blog????????????
linka, linka, buona gita…. e scrivi le cose che ti sono piaciute su “Luoghi preferiti”
DEVO assolutamente sapere come arrivare all’emporio angiuoni. Vi prego, aiutatemi. Indirizzo, mappa, numero di telefono, va bene tutto!
Aggiornamento da To-Nord: L’emporio angiuoni da alcune settimane ha cambiato nome e ora si chiama “Matto Matteo”. La proposta commerciale e’ pressoche’ invariata.Complimenti x il sito!
Geniali! Hanno trovato un nome ancora più assurdo dell’originale, questo sì che è viral marketing…
Peccato mi ero affezionato al buon vecchio “Emporio Angiuoni”…
ora il matto matteo di borgaro non ha + niente a che fare col vecchio emporio angiuoni.
internamente è tutto rinnovato come del rrsto anche i prezzi.infatti non c’è + l’affollamento di una volta.peccato!l’angiuoni piaceva per l’eccellente fornitura di tutto ciò che uno potesse cercare,ottimo rapporto qualità/prezzo!ora da matto matteo tutto ciò non c’è.solo tanti mobili tanto cari.
matto matteo un nome ancora + assurdo che emporio angiuoni…
non ci sono ancora stato
preferivo emporio angiuoni sopratutto per i prezzi!