Bret Easton Ellis a Palazzo Nuovo

bret easton ellis a palazzo nuovo torino

Chissà se vedrà questa statua posta davanti a Palazzo Nuovo…

Di sicuro la sede dell’università potrebbe essere la location di uno dei suoi romanzi con qualche efferato delitto nei suoi corridoi o in un ascensore o magari alla CELID.  Bret Easton Ellis , tra i miei scrittori preferiti, domani (lunedì) sarà a Palazzo Nuovo  per presentare il suo nuovo romanzo “Lunar Park” assieme a Giuseppe Culicchia che lo ha tradotto.

Un esempio da seguire per gli studenti aspiranti scrittori, visto che aveva già sfornato il best seller “Meno di Zero” prima della laurea.

6 comments to “Bret Easton Ellis a Palazzo Nuovo”
  1. Hola admin, com’è andato l’incontro con Bret Eston? Hai qualche news? Ieri c’era anche la Littizzeto al Palazzo nuovo e nessuno, a parte te, credo che abbia segnalato la presenza in contemporanea dell’autore di Less Than Zero…Molti saluti da nohaybanda!

  2. Chissà quanti ne sfornerò ancora io prima della laurea, da cui un consiglio da scrittore, anche se un pelino meno famoso di Bret Easton Ellis: non scrivete solo, se no poi la laurea finite col non prenderla…

  3. La statua davanti Palazzo Nuovo rispecchia l’aspetto e lo stato d’animo di quelli che ci devono entrare, è stato geniale metterla lì davanti, non pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *