Sui muri del Parco della Tesoriera, l’edizione 2006 di Street Attitudes, la manifestazione che ogni anno richiama artisti italiani e internazionali per colorare un pezzo di città.
Le opere saranno visibili in via Borgosesia, fino alla prossima edizione.
Tempo fa, esattamente dieci anni fa, mi cimentavo anche io (con Danilo in quell’occasione), con risultati non paragonabili, con la Spray Art…
Questo blog e il sito su Torino sono fantastici. Manco da Torino da due anni e ho scoperto un sacco di cose nuove che mi hanno resa felice. La prossima volta che passo in visita andro’ a vederne alcune..
Grazie e complimenti!
Bellissima iniziativa… solo un dubbio, quel muro che hai fotografato, è il muro diciamo di destra del parco? guardando la villa? vengono cancellati i murales precedenti? Perchè ero davvero affezionata ad uno che c’era su quel muro. Immortalava il viso di un amico scomparso nel 2004. Se è stato cancellato e non ho nemmeno una foto… spero solo che qualcuno lo abbia fotografato.
Un saluto
Desmentera
Sì, è lo stesso muro, però il ritratto l’hanno lasciato e io ho una foto…
ahhhh meno male, inoltre ho trovato anche io una foto, ti ringrazio! Allora potrò andare a farmi un giro da quelle parti a vedere i nuovi pezzi senza aver paura.
Grazie ancora Tolove
beh dentro e fuori El Paso ci sono dei bei graffiti….anche storici….
Astro