Si trasloca…

Domani cambiamo casa. La vecchia è sommersa di scatole. La nuova ancora da finire. Per qualche settimana senza adsl (in attesa del nuovo contratto)  e pochissimo tempo per fotografare e per postare. ..

A presto!

10 comments to “Si trasloca…”
  1. ehm, salve sono l’idraulico. volevo solo dirle che accidentalmente ho rotto il tubo dell’acqua calda del bagno ed il getto ha colpito la presa dove lavorava l’elettricista causando un corto circuito, ma fortunatamente senza grosse conseguenze per me ed il collega. l’unico problemino è che il decoratore spaventatosi per lo scoppio è caduto dalla scala e ne avrà, causa lussazione della spalla sinistra e rottura del braccio destro, per circa 90 giorni. comunque il non si preoccupi l’ingessatura non le da grossi fastidi. ad ogni modo contiamo di finire i lavori per l’inizio dell’estate. confidando nella sua comprensione, le siamo grati se potesse provvedere comunque al saldo della pacella per fine mese.
    cari saluti paperino, paperoga e pippo

  2. Non Vi invidio..un traloco in ordine di stress è secondo ad un lutto..Ci sono passata anche io, alla fine ero piu’ straccio di un mocio vileda consumato.
    Bello il verde !
    Qualcuno passa da me a leggere “SOFFRITTO D’AMORE” e mi dice spudoratamente se gli piace o meno??

  3. guarda ti capisco. io ho passato venerdì sabato e domenica a spostare casse da corso matteotti a via della consolata. ma almeno ho la soddisfazione di esserci già dentro. non avrei sopportato il doppio passaggio casa-casa suoceri-casa nuova…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *