Lov Durden

6 comments to “Lov Durden”
  1. splendido. mi riprometto sempre di passarci quando è aperto, per non limitarmi a stare spiaccicata contro le vetrine spente.. una curiosità: il negozio di abiti/dischi di via Po, accanto a frav, è una cosa simile? se no, vende abiti, dischi, o gadget? la cosa mi è oscura..

  2. di questo negozio ho la cartolina pubblicitaria dentro la borsa da mesi, ho parlato del nome preso dal protagonista di fight club a molta gente, ci sono passata davanti molte volte compresa una volta alla notte bianca in cui ci ho messo cinque minuti a capire dov’ero… ma niente non ci sono MAI entrata. Ma perchè?? ci sarò qualcosa nella struttura del locale che “blocca” psicologicamente all’ingresso.
    Devo andare ed entrare, almeno per esorcizzare questo trend del non ingresso 🙂

  3. di questo negozio ho la cartolina pubblicitaria dentro la borsa da mesi, ho parlato del nome preso dal protagonista di fight club a molta gente, ci sono passata davanti molte volte compresa una volta alla notte bianca in cui ci ho messo cinque minuti a capire dov’ero… ma niente non ci sono MAI entrata. Ma perchè?? ci sarò qualcosa nella struttura del locale che “blocca” psicologicamente all’ingresso.
    Devo andare ed entrare, almeno per esorcizzare questo trend del non ingresso 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *