Alla ricerca di un tavolo da pranzo e altre cose siamo andati per la prima volta ad Expocasa. I primi stand non erano molto incoraggianti… ma alla fine non era così male e abbiamo pure trovato il tavolo che cercavamo ad un prezzo conveniente.
[tag]Expocasa, Arredamento[/tag]
bè.. hai fotografato mica l’ultimo nel suo settore!!! per mia zia, che aveva un negozio di mobili in stile è una “personalità!! m aanche noi di solito preferiamo “l’altra ala” 😉
come procede con la nuova casa?!?!
ti capisco comunque…ho cambiato casa da poco e le cose sembrano non finire mai!!
Astro
era un po che non passavo di qua..e lo faccio per dirti he sono tornata a bloggare.. continuero’ a fare incursioni e se non ti spiace..ne approfitto per prendere un po di foto..
Un saluto
Lori
ps: a casa mia, se ti va, si commenta in inglese 🙂
Ho girato e condiviso nel blog il cortometraggio “Non ho dormito mai”, se ti va e sei curioso/a o se hai 5.03 minuti in cui non sai che fare, vieni a dare una piccola occhiata. Ciao e grazie, scusa l’eventuale disturbo.
Alemu: ero assolutamente ignaro dell'”importanza” di questo personaggio :). Ho fatto un giro sul sito: hanno uno strano concetto di eleganza e raffinatezza. Sembrano gli arredamenti di casa Trump, è tutto detto.
Lori: bentornata! ora vengo a farci un giro
Astro: la casa è in divenire, ci sono ancora molte cose da sistemare. Oggi arrivano tavolo e sedie.