A Palazzo Villa (quello di San Carlo 1973, in piazza San Carlo appunto) c’è Casa Decor 08 una esposizione di architettura d’interni. Volevamo visitarla, ma avendo dimenticato le chiavi del lucchetto delle bici, ci siamo limitati alla vetrina e alle installazioni nel cortile.
Ci riproveremo. Qualcuno l’ha già vista ?
[tags] Torino World Design Capital, Casa Decor, Interior Design[/tags]
ottima segnalazione!! spero ne approfitterò!! vedo che anche tu ami la bici e vedo che anche a te è capitata la sventura del lucchetto dimenticato.. per noi la bici è stata la rivelazione di quest’anno (gli anni passati non ne eravamo muniti) e il lucchetto.. è stato riacquistato al momento dal provvidenziale negozio cinese. per cui se lo dimenticate in zona lingotto, sappiate che poco prima di eataly con 1,50 euro potete rimediare! 😉
Buono a sapersi… però oltre al lucchetto a noi sarebbe servita anche la catena(abbiamo quei ganci che fanno tutto) effettivamente saremmo potuti andare alla ferramenta di via Cesare Battisti…
ma a proposito di biciclette (non essendo torinese, non sono bene informato) il bike sharing è partito a Torino?….perché la prossima volta che vengo vorrei usufruirne…insieme ai mezzi pubblici!
Non mi sembra ci siano novità, in giro non si vede ancora nulla. Peccato sarebbe utile…