Vogliamo le sedie delle Tuileries !!!

Le nuove sedie del comune
Di metallo verde, con la seduta inclinata e con i braccioli, su cui passare ore stravaccati a leggere un libro o a guardare le barchette dondolare spinte dai bambini.

Invece abbiamo le nuove sedie del comune, monolitiche e scomodissime, che si stagliano (vuote) nei principali parchi della città.

10 comments to “Vogliamo le sedie delle Tuileries !!!”
  1. Io preferivo il progetto arrivato primo. Credo che il comune abbia scelto di realizzare il secondo per motivi di costi, peccato che sia brutto e scomodo.

  2. I migliori, secondo me, sono il primo e il terzo. Il secondo avrebbe avuto un unico senso: riutilizzare plastica riciclata. Se neanche questo è stato fatto allora…
    e poi sembrano così scomode!
    Quelle delle tuileries sono esagerate! Bellissime, comode. Poi, ça va sans dire, in un posto così…

  3. Decisamente belle (per me) quel progetto nr.3, ma mi chiedo quanto sarebbero durate…….Purtroppo ci manca tanto tanto senso civico. Forse queste di plastica, pur brutte e probabilmente di una scomodità monumentale, sono più adatte ai maltrattamenti a cui saranno sottoposte……(Hei, ma avete pensato al povero Architetto 2° classificato che legge i nostri commenti sulle sue sedie? ).
    Nad.

  4. inconvenienti del mestiere, comunque noi architetti delle volte progettiamo oggetti senza pensare alla funzione, ma solo alla forma…questo concorso ne è la prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *