Quadro svedese

12 comments to “Quadro svedese”
  1. In che senso che tristezza?
    Io dico “tristezza” perchè mi sembra incredibile…per un anniversario come questo si poteva chiamare un artista di altro livello, italiano, straniero, fa lo stesso…
    bah…

  2. questo sì. perchè bennato il suo l’ha dato negli anni 70. poi basta. anche se alla fine ce lo siamo ascoltato tutto, nonostante il proposito di andarcene dopo 2-3 “canzonette”.

  3. Beh hanno chiamato Bennato perchè il Chiampa non ha + soldi…al prossimo anniversario suonerò io con la mia band e faremo cover dei Beatles con un rimborso di 150 euri. 😉

    Astro

    P.s. beh meno male che ero a Cremona in questo week non mi sono perso niente…;-)

  4. eh eh. rapporto qualità prezzo ottimo! era aggratise. ci fossero stati i womitikaldi sarebbe stato lo stesso. (ma magari non ci fermavamo fino alla fine.. ^__^)

  5. Ma stiamo scherzando, trattare così
    Edo? Qualcun altro di ben altro livello? Sono curioso di conoscere i nomi, giusto per farmi due risate. D’accordo che magari gli ultimi album non li conosce quasi nessuno, ma quando ha attaccato con i classici il prezzo del biglietto, ci fosse stato un prezzo, c’era tutto. Io ho trovato abbastanza ridicola la celebrazione in sé, con l’affaccio di autorità che si parlavano addosso.

  6. Proprio per classici… da quanti anni va avanti con questi tormentoni? Piuttosto molto meglio i Righeira ( tra l’altro è uscito il nuovo disco) che sono anche divertenti…

    Qualche nome alternativo? Rimanendo in italia per limitare i costi … Paolo Conte? Afterhours?

  7. Non vorrei sembrarti scortese, con tutta la stima che nutro per Paolo Conte e il piacere per la sua musica, ma non si può certo dire che sia uno dei cantautori che si è rinnovato di più negli ultimi anni. E perché dovrebbe, poi? E perché dovrebbe Bennato? Poi non si può dire che Bennato non abbia fatto tante belle canzoni, e non solo negli anni 70. Avrebbe potuto farne qualcuna di più al concerto, però non si sta parlando dell’ultimo arrivato. Gli Afterhours io non riesco proprio ad ascoltarli, c’ho anche provato. Ma magari è un mio limite. Senza rancori, neh? E’ solo quello che penso, prendilo per quello che è Saluti:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *