Italian design

Emporio Angiuoni
Uno dei luoghi cult della provincia torinese, la risposta italiana all’IKEA: l’Emporio Angiuoni a Borgaro.
Il posto merita di essere visitato già solo per il nome, Angiuuuoooni, che è sempre bello da pronunciare. Va assolutamente visto la domenica, quando la concentrazione di avventori (pronti a tutto pur di accaparrarsi l’ultimo ritrovato dell’interior design ) raggiunge livelli che nemmeno Le Gru riescono a garantire. Tre piani di trash allo stato puro, ricolmi di qualsiasi oggetto un essere umano possa pensare di ficcarsi in casa , con vette assolute raggiunte nel reparto lampadari, una distesa inquietante di svolazzi e campanule bianche attaccate al soffitto come pipistrelli .

8 comments to “Italian design”
  1. DEVO assolutamente sapere come arrivare all’emporio angiuoni. Vi prego, aiutatemi. Indirizzo, mappa, numero di telefono, va bene tutto!

  2. Aggiornamento da To-Nord: L’emporio angiuoni da alcune settimane ha cambiato nome e ora si chiama “Matto Matteo”. La proposta commerciale e’ pressoche’ invariata.Complimenti x il sito!

  3. Geniali! Hanno trovato un nome ancora più assurdo dell’originale, questo sì che è viral marketing…

    Peccato mi ero affezionato al buon vecchio “Emporio Angiuoni”…

  4. ora il matto matteo di borgaro non ha + niente a che fare col vecchio emporio angiuoni.
    internamente è tutto rinnovato come del rrsto anche i prezzi.infatti non c’è + l’affollamento di una volta.peccato!l’angiuoni piaceva per l’eccellente fornitura di tutto ciò che uno potesse cercare,ottimo rapporto qualità/prezzo!ora da matto matteo tutto ciò non c’è.solo tanti mobili tanto cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *