I Sonic Youth tornano a Torino !!!

Tornano a Torino i Sonic Youth

Per quest’estate, si preannuncia una nuova edizione di Spaziale ancora più spaziale dell’anno scorso…udite udite:

5 luglio – Sonic Youth
15 luglio – Mudhoney
17 luglio – Wilco
18 luglio – CSS

Finalmente riuscirò a vedere dal vivo il gruppo di culto newyorkese ? La prima volta che ci avevo provato a Collegno aveva diluviato e loro avevano interrotto il concerto dopo tre canzoni; la seconda volta era la sera prima del mio matrimonio… Speriamo sia la volta giusta,  in un festival ben organizzato e raccolto come quello organizzato allo Spazio 211…e per di più perfoming Daydream Nation: di quell’album già solo la copertina disegnata da Gerhard Richter mi emoziona…

Se poi aggiungete che per il Traffic Festival sono preannunciati gli LCD Soundsystem (era uscita la data sul loro sito ma ora non la trovo più…) e forse forse i Beastie Boys…poi i Blonde Redhead a Ritmika…

Qualche link:
Spaziale Festival
Il sito ufficiale dei Sonic Youth che conferma la data

9 comments to “I Sonic Youth tornano a Torino !!!”
  1. urka!!!!!! si a collegno ero presente!!!!! però sono riuscito a vederli al Big Club e a Bologna!!! bene…si il cartellone dello Spaziale si conferma ottimo come sempre….ma il Traffic sarà gli stessi giorni?!?!

    Astro

  2. DISFORIE 2007
    Palafuksas – Piazza della Repubblica 25
    Inaugurazione venerdì 13 aprile ore 18:30

    L’Associazione Culturale Franks è lieta di presentare DISFORIE 007, un evento culturale di portata internazionale in uno dei luoghi più rappresentativi della città di Torino, che consiste in una mostra collettiva di arte contemporanea a cura di Elisa Lenhard e in una sfilata di moda di giovani stilisti che operano sul territorio.

    L’evento, patrocinato dall’Assessorato al Commercio della Città di Torino, prevede la partecipazione di dieci artisti torinesi ed internazionali che, per dieci giorni a partire dal 13 aprile, esporranno gli ultimi lavori all’interno dello spazio del Palafuksas, situato in Piazza della Repubblica, dove, attraverso molteplicità formale e tecnica, si interrogheranno sugli intrinseci e profondi valori che stanno alla base di ogni creazione artistica. Non già stupore visivo o allegorie sceniche, bensì unicità e irripetibilità.

    Disforie 007 prevede inoltre nella serata di domenica 15 aprile a partire dalle 21.30 una sfilata di moda di giovani creativi emergenti che regaleranno una calda e più che mai viva atmosfera nel contesto dell’agorà multiculturale che ospita il secondo mercato alimentare europeo.

    La coesistenza di arte e moda si identifica con l’intenzione dell’Associazione Culturale Franks di spingere un dialogo concreto e significativo tra cultura e mondo imprenditoriale al fine di sviluppare concetti, riflessioni, dialoghi, volti a migliorare definitivamente entrambe le posizioni.

  3. ma questa data dei daft punk il 12 luglio?
    secondo me è al traffic…cos’altro c’è il 12 luglio in giro? a me non risulta nulla…

  4. La festa della 500[..] Alla presentazione ai Murazzi non ci siamo andati un po’ perchè non volevamo portare Leonardo nel casino, un po’ per snobismo: è pur sempre la presentazione di una macchina, no ? Lo spettacolo quindi l’abbiamo visto spaparanzati davanti [..]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *