Expocasa ?

Expocasa

Alla ricerca di un tavolo da pranzo e altre cose siamo andati per la prima volta ad Expocasa. I primi stand non erano molto incoraggianti… ma alla fine non era così male e abbiamo pure trovato il tavolo che cercavamo ad un prezzo conveniente.

[tag]Expocasa, Arredamento[/tag]

5 comments to “Expocasa ?”
  1. bè.. hai fotografato mica l’ultimo nel suo settore!!! per mia zia, che aveva un negozio di mobili in stile è una “personalità!! m aanche noi di solito preferiamo “l’altra ala” 😉

  2. era un po che non passavo di qua..e lo faccio per dirti he sono tornata a bloggare.. continuero’ a fare incursioni e se non ti spiace..ne approfitto per prendere un po di foto..
    Un saluto
    Lori

    ps: a casa mia, se ti va, si commenta in inglese 🙂

  3. Ho girato e condiviso nel blog il cortometraggio “Non ho dormito mai”, se ti va e sei curioso/a o se hai 5.03 minuti in cui non sai che fare, vieni a dare una piccola occhiata. Ciao e grazie, scusa l’eventuale disturbo.

  4. Alemu: ero assolutamente ignaro dell'”importanza” di questo personaggio :). Ho fatto un giro sul sito: hanno uno strano concetto di eleganza e raffinatezza. Sembrano gli arredamenti di casa Trump, è tutto detto.

    Lori: bentornata! ora vengo a farci un giro

    Astro: la casa è in divenire, ci sono ancora molte cose da sistemare. Oggi arrivano tavolo e sedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *