Casa Hockey

Casa hockey

A casa Hockey vicino allo stadio olimpico servono l’ottima birra (pivu) ceca Budweiser Budvar da non confondere con l’omonima americana.

La birra Budweiser originaria dalla Boemia (Cecoslovacchia), E’ una birra di fama mondiale.

A Budweis, città produtrice della birra Budweiser, questa birra viene prodotta dalla fondazione della città. Nel 1531 Re Ferdinando di Cecoslovacchia ordinava che la birreria Budweiser producesse esclusivamente per la corte reale questo pregiato liquido, ecco da dove proviene il detto: "Birra Budweiser, la birra dei Re".

Più tardi la birra Budweiser conquistò tutto il mondo e diventò "la birra di fama mondiale" assumendo l’immagine di cura e qualità, infatti oggigiorno ovunque si va la si incontra.

La birra Budweiser presenta un aroma delicato e rinfrescante che lusinga il palato. Prodotta secondo ricette antiche con il malto migliore, orzo e luppolo dalla Boemia e preparato con acqua cristallina, viene maturato per diversi mesi nei fusti, prima di essere confezionata. Sono proprio questi procedimenti che danno alla Budweiser questo suo aroma unico e inconfondibile.

http://www.mondobirra.org/bud.htm

Copyright TOlove Amare Torino dal 2004 | info@tolove.it | Privacy policy