Casa Decor

Casa Decor

A Palazzo Villa  (quello di San Carlo 1973, in piazza San Carlo appunto) c’è Casa Decor 08 una esposizione di architettura d’interni.  Volevamo visitarla, ma avendo dimenticato le chiavi del lucchetto delle bici, ci siamo limitati alla vetrina e alle installazioni nel cortile.

Casa Decor Torino

Ci riproveremo. Qualcuno l’ha già vista ?

Maggiori info qui e qui .

[tags] Torino World Design Capital, Casa Decor, Interior Design[/tags]

4 comments to “Casa Decor”
  1. ottima segnalazione!! spero ne approfitterò!! vedo che anche tu ami la bici e vedo che anche a te è capitata la sventura del lucchetto dimenticato.. per noi la bici è stata la rivelazione di quest’anno (gli anni passati non ne eravamo muniti) e il lucchetto.. è stato riacquistato al momento dal provvidenziale negozio cinese. per cui se lo dimenticate in zona lingotto, sappiate che poco prima di eataly con 1,50 euro potete rimediare! 😉

  2. Buono a sapersi… però oltre al lucchetto a noi sarebbe servita anche la catena(abbiamo quei ganci che fanno tutto) effettivamente saremmo potuti andare alla ferramenta di via Cesare Battisti…

  3. ma a proposito di biciclette (non essendo torinese, non sono bene informato) il bike sharing è partito a Torino?….perché la prossima volta che vengo vorrei usufruirne…insieme ai mezzi pubblici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *