C’è qualcuno lassù ?

Gruppo di turisti che guarda la facciata di Palazzo Carignano

Gruppo di turisti guarda la facciata di Palazzo Carignano, ignaro di quello che avviene alle loro spalle…

Il nuovo ingresso del Teatro Carignano

… il nuovo ingresso del Teatro Carignano: vabbè avete voluto ripulire la facciata ? Ma allore perchè quei fascioni metallici da banca??? E i pesantissimi infissi in legno a fianco… preferivo la vecchia bussola, che sapeva così tanto di teatro.

Bella invece la ripresa delle decorazioni guariniane nella vetrata che si scorge da via Cesare Battisti

Tags:

3 Responses to “C’è qualcuno lassù ?”

  1. paola Says:
    March 24th, 2009 at 1:09 pm

    mi trovi assolutamente daccordo!! il nuovo ingresso del teatro Carignano sembra quello di un supermercato!! inoltre il teatro Carignano è stato ribattezzato teatro Stabile lo sapevi?
    la bussala era affascinante e aveva un nota chic….inoltre la vetrata è stata fatta fare in diversi tagli di vetro, non si sono nemmeno presi il disturbo di fare un lavoro ben fatto!!

  2. neighbour Says:
    September 9th, 2009 at 11:08 am

    bella banda di ” giuvinot “

  3. TOlove Says:
    September 10th, 2009 at 8:22 pm

    :) Saranno a Torino per la movida…

Lascia il tuo commento

Spam Protection by WP-SpamFree